Il patrocinio rappresenta un riconoscimento ufficiale di apprezzamento da parte della SEGi per iniziative ritenute meritevoli e coerenti con le finalità promosse dall’Associazione stessa.
La concessione del patrocinio da parte della SEGi richiede tempi adeguati, considerata anche la necessità per i soggetti richiedenti di fare visionare e autorizzare la stampa degli eventuali materiali che dovranno riportare in modo corretto il logo ed assicurare adeguata visibilità all’Associazione. Di conseguenza, le domande di patrocinio dovranno essere presentate almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’evento.
La domanda di patrocinio (in allegato sulla parte di destra della pagina) deve essere compilata in ogni sua parte e deve essere accompagnata dal materiale che verrà prodotto e nel quale verrà riportata la dicitura “Con il patrocinio della SEGi”. Per scaricare il documento è necessario registrarsi o identificarsi. Se si dispone già di un account è sufficiente accedere al sito inserendo nome utente e password nel box di login; in caso contrario è necessario registrarsi.
La concessione del patrocinio è gratuita.
Area Download
In questa sezione sono presenti contenuti ad accesso riservato. Per accedere è necessario effettuare il login.